Henry Cavill svela il titolo del suo nuovo film

Henry Cavill e Jake Gyllenhaal stanno collaborando per un nuovo film d'azione di Guy Ritchie e il trailer è stato appena rivelato al CinemaCon.

Durante l’evento CinemaCon attualmente in corso a Las Vegas, Henry Cavill ha preso parte ad un panel della Lionsgate, dove ha rivelato dettagli interessanti sui suoi prossimi progetti cinematografici, incluso il titolo del nuovo film diretto da Guy Ritchie e il suo coinvolgimento nel reboot di Highlander.

Henry Cavill ha nuovi progetti che non vede l’ora di mostrare

Henry Cavill film- cinematographe.it

Il film diretto da Guy Ritchie, che vedrà Cavill come protagonista insieme a Jake Gyllenhaal ed Eiza González, ha ora un titolo ufficiale: In the Grey. La trama si concentra su un gruppo di rapinatori che, dopo aver rubato miliardi, vengono a loro volta derubati. Henry Cavill ha condiviso la sua esperienza di lavorare con Gyllenhaal, elogiandolo non solo come talento incredibile, ma anche come uomo meraviglioso. L’attore britannico ha espresso la speranza di poter condividere lo schermo con Gyllenhaal più spesso in futuro. Ha inoltre lodato il lavoro di Ritchie, descrivendolo come un regista capace di creare un ambiente di lavoro stimolante e di concedere una grande libertà creativa agli attori.

Parlando del reboot di Highlander, Henry Cavill ha rivelato di essere entusiasta del progetto, sottolineando che il film porterà la saga in una nuova direzione. Diretto da Chad Stahelski, il reboot esplorerà la mitologia dei personaggi. L’attore ha dichiarato di essere un grande fan dei film originali e che il reboot approfondirà ulteriormente la storia e i personaggi, portando gli spettatori in un viaggio emozionante e ricco di azione.

Leggi anche The Ministry of Ungentlemanly Warfare: Henry Cavill svela il legame del suo personaggio con James Bond