Henry Cavill nel MCU? Ecco chi vorrebbe interpretare!

Henry Cavill potrebbe essere parte del Marvel Cinematic Universe e ha le idee ben chiare sul personaggio che vorrebbe interpretare!

Henry Cavill è stato recentemente oggetto di voci riguardo una sua possibile partecipazione all’MCU, ma tempo fa l’attore di The Witcher aveva già rivelato quale supereroe dei fumetti Marvel vorrebbe interpretare nella serie live-action tre anni fa. L’attore britannico Henry Cavill ha iniziato la sua carriera di attore in piccoli film e serie televisive, ma è diventato famoso a livello internazionale dopo essere stato scelto per il ruolo di Clark Kent, alias Superman, nel film Man of Steel del DCEU nel 2013. Da allora, Cavill ha continuato a ottenere successi, apparendo in altri quattro progetti del DCEU, nella saga di Mission: Impossible e nei progetti di Netflix The Witcher e Enola Holmes, ma potrebbe essere il prossimo a entrare nel Marvel Studios’ MCU.

Scopriamo di che ruolo si tratta!

Henry Cavill attesissimo dai fan nel MCU, ecco quali panni vorrebbe vestire!

Henry Cavill in Superman

Recentemente, Henry Cavill è stato oggetto di speculazioni riguardo a un possibile ruolo nella Multiverse Saga dell’MCU, poiché alcuni hanno teorizzato che potrebbe essere scelto come l’atteso villain Dottor Destino. Questo ruolo potrebbe vedere Cavill debuttare nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro, ma ci sono diversi altri personaggi Marvel per cui Henry Cavill sarebbe perfetto. Dopo essere stato sostituito come Superman da David Corenswet nel reboot dell’Universo DC, Henry Cavill è forse libero di unirsi all’MCU come un potente nuovo supereroe, e ha già rivelato esattamente quale eroe Marvel vorrebbe interpretare.

Nel 2021, Henry Cavill ha parlato con The Hollywood Reporter della sua carriera, e in quel frangente è stata colta l’occasione per chiedergli quale ruolo vorrebbe nell’MCU. Pur sottolineando il fatto che non vorrebbe mai sostituire un attore dell’MCU attuale se un ruolo dovrebbe essere reinterpretato, Cavill ha notato che vorrebbe interpretare Brian Braddock, alias Captain Britain. Questo ha seguito i primi rumors secondo cui Cavill avrebbe interpretato l’eroe britannico, dopo che la Warner Bros. ha trascurato Superman del DCEU per diversi anni. Cavill ha perfino paragonato la sua visione a quella di Captain America, offrendo una versione più moderna dell’eroe dei fumetti Marvel.

“Non dirò mai un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcun altro, perché tutti stanno facendo un lavoro straordinario. Tuttavia, ho internet e ho visto i vari rumors su Captain Britain e sarebbe molto divertente fare una versione moderna e cool dell’eroe, come hanno modernizzato Captain America. C’è qualcosa di divertente in questo, e amo essere britannico.”

Come Captain Britain, Henry Cavill avrebbe la possibilità di rappresentare il suo paese d’origine come un supereroe britannico, e ciò espanderebbe anche la stessa serie, poiché i Marvel Studios non hanno mai focalizzato la loro attenzioni sugli eroi provenienti dal Regno Unito. Dopo aver interpretato Superman per un decennio, Henry Cavill ha dimostrato più volte di essere perfetto per il ruolo di Brian Braddock, anche se questo sarebbe un personaggio molto più umano e raggiungibile rispetto all’alieno Kal-El. Se Cavill viene scelto come Captain Britain, potrebbe debuttare prima della conclusione della Multiverse Saga dell’MCU.