Henry Cavill ha già in mente chi potrebbe interpretare nell’MCU

L'attore britannico, noto per essere il volto di Superman e Geralt di Rivia, in una recente intervista ha spiegato chi vorrebbe incarnare all'interno dell'universo cinematografico Marvel.

Henry Cavill è pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe

Henry Cavill, noto attore britannico, ha esordito sul grande schermo nel lontano 2001 con Segreti di famiglia. Nonostante diverse interpretazioni, il divo diviene famoso solamente nel 2013, quando Zack Snyder lo sceglie per il suo Man of Steel, portando, all’interno del DCEU la sua versione di Superman. Mentre corrono voci che l’artista potrebbe diventare il nuovo James Bond dopo l’addio da parte di Daniel Craig, l’attore si sta ritagliando anche dello spazio sul piccolo schermo, in particolare con la serie The Witcher dove interpreta il ruolo del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, che tornerà a breve con una seconda stagione.

In una recente intervista che ha tenuto per The Hollywood Reporter, lo stesso Henry Cavill ha svelato quale personaggio del Marvel Cinematic Universe vorrebbe interpretare, escludendo ovviamente a priori tutte quelle parti che sono state assegnate. La sua idea, ad ogni modo, è ben chiara: si tratta di Capitan Bretagna, che di recente era stato al centro di alcuni rumors inerenti in particolare la serie su The Falcon and The Winter Soldier. Alla fine il personaggio è finito nel dimenticatoio, ma non si sa mai in casa Marvel cosa accadrà  nel prossimo futuro.

Non dirò mai un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcun altro, perché tutti stanno facendo un lavoro fantastico. Tuttavia, ho Internet e ho visto le varie voci su Captain Britain e sarebbe un sacco di divertente fare una versione fresca e modernizzata di quello, come il modo in cui hanno modernizzato Captain America. C’è qualcosa di divertente in questo, e adoro essere inglese.

Henry Cavill si dice fiero di essere britannico e ciò automaticamente lo avvicina anche al possibile casting di James Bond anche se, a detta dei tabloid e di alcuni siti di scommesse, non ci sono dubbi che la nuova spia con la licenza di uccidere sarà incarnata da Tom Hardy.

Leggi anche Henry Cavill è James Bond in un convincente video deepfake!