Henry Cavill ha salvato una sua co-star dall’annegamento sul set di un film!

Henry Cavill potrà aver vestito i panni dell'Uomo d'Acciaio, ma è un eroe anche nella vita reale: lo conferma la sua co-star Alex Pettyfer!

La star di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Alex Pettyfer, ha rivelato che il suo co-protagonista Henry Cavill lo ha salvato dalla morte per annegamento durante le riprese. Basato sul libro omonimo di Damien Lewis, il prossimo film è diretto da Guy Ritchie e racconta le gesta della prima squadra delle forze speciali britanniche durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film presenta un cast impressionante, che include Cavill, Pettyfer, Alan Ritchson, Eiza González, Cary Elwes e Henry Golding, tra gli altri.

In una recente intervista con ET in vista dell’uscita di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Pettyfer parla di quanto sia stato un piacere lavorare con Cavill. Vediamo come l’attore ha parlato della incredibile vicenda.

Henry Cavill e Alex Pettyfer, insieme sul set ma anche protagonisti di una vicenda incredibile!

Henry Cavill Twilight- cinematographe.it

Secondo Pettyfer, Cavill gli ha salvato la vita durante le riprese, impedendogli di annegare. Ecco il commento completo di Pettyfer: “Henry ha un modo di essere che riguarda la qualità e l’unione, senza gerarchie. La sua umiltà sul set è con tutti. [A Cavill] È stato un grande onore, tra l’altro, essere in questo film con te perché è un’occasione per imparare come il numero uno tratta tutti nel cast e nella troupe. Ho ricevuto una email due settimane prima di iniziare le riprese da quest’uomo che diceva, ‘Sono entusiasta di collaborare con te.’

Mi ha salvato dall’annegamento mentre ero su una barca. Stavo per annegare! Posso ufficialmente dire di essere stato salvato da Henry. E sono molto grato di essere in questo film con te.”

Dopo aver recitato nel film L’uomo d’acciaio del 2013, Cavill è diventato una star globale, ma non tutti i suoi film hanno avuto successo. Recentemente, Cavill ha guidato il cast di Argylle di Matthew Vaughn, un film spionistico ad alto budget. Mentre, sulla carta, il film aveva tutti gli ingredienti per essere un successo, Argylle è stato un grande flop al botteghino.

Dalla prima anteprima di The Ministry of Ungentlemanly Warfare è difficile dire se il film avrà ciò che serve per connettere con il pubblico, ma gli ultimi due film di Ritchie, The Covenant e Operation Fortune: Ruse de Guerre, sono stati entrambi delusioni finanziarie. Il prossimo film ha però un cast molto forte e sembra presentare un mix eccitante di azione e commedia. Mentre resta da vedere se The Ministry of Ungentlemanly Warfare sarà il successo di cui Cavill ha bisogno, la nuova storia di Pettyfer conferma certamente la positività dell’attore sul set.