Henry Cavill descrive la scena più difficile della sua carriera: “È stata dura”

L'attore 39enne Henry Cavill rivela e descrive la sequenza che ha girato con maggiore difficoltà in tutti i suoi anni di carriera.

Noto per il suo ruolo in L’uomo d’acciaio di Zack Snyder del 2013 e il personaggio di August Walker in Mission: Impossibile – Fallout di Christopher McQuarrie, Henry Cavill è di nuovo in scena con l’uscita dell’ultima stagione di The Witcher dove veste i panni di Geralt di Rivia. In una recente intervista, la star di Hollywood ha rivelato qual è stata, in tutti i suoi anni di carriera, la scena più impegnativa da girare.

Tra tutte le interpretazioni dell’attore Henry Cavill, una in particolare è stata davvero impegnativa

L’attore 39enne Henry Cavill ha rivelato e descritto la scena più impegnativa da realizzare in tutti i suoi anni di carriera. La sequenza che gli ha richiesto più fatica è stata quella per il sesto film di Mission: Impossibile – Fallout rivelandosi poi essere anche la più gratificante.

In particolare, l’attore ha riscontrato diverse difficoltà dal punto di vista fisico dovendo girare una sequenza all’interno di un elicottero che volava al di sopra delle Alpi meridionali e in pieno inverno. Ecco le sue parole: “Mi sono trovato con la faccia nel vento e ho sparato a salve, con ogni sorta di roba che mi tornava indietro, e l’ho fatto ancora, e ancora, e ancora”. 

Inoltre, ha aggiunto che l’elicottero l’ha stordito completamente e che ha avuto solo mezz’ora di tempo tra il rifornimento dell’elicottero per scaldarsi un po’ le mani. Ho dovuto sopportare tutto questo per almeno due settimane” ha spiegato Henry: “È stata dura, ma la sequenza mi è piaciuta moltissimo e ne è valsa la pena. Nonostante le circostanze estreme che l’attore ha dovuto affrontare, si è divertito così tanto a girare il film che “lo rifarebbe all’istante”. D’altronde, è risaputo che tutte le cose belle sono sempre le più difficili!

Leggi anche Twilight, Edward Cullen con il volto di Henry Cavill? Ecco la sua reazione!