Henry Cavill augura a tutti i single Buon San Valentino

L'attore augura una buona festa degli innamorati a tutti i single.

L’attore Henry Cavill ha deciso di augurare a tutti un Buon San Valentino con un messaggio dedicato ai single

Anche se è il giorno degli innamorati, Henry Cavill ha pensato di augurare una buona giornata a tutti, soprattutto ai single perché, come spiega nel post che vedete di seguito, la festa è dedicata all’amore.

All’amore in tutte le sue forme. Che sia per la famiglia, per gli amici, per i propri animali domestici, per l’umanità o per sé stessi, basta che si ami per l’attore che interpreta Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher. Ecco il post Instagram che ha pubblicato:

Happy Valentine’s day everyone!
For all of my fellow single pringles out there, you don’t have to be in a relationship to enjoy today, it’s about Love. Enjoy seeing others in Love, love your friends, your family, and especially yourself.
#Kal
#ValentinesDay
#BestDogEver
#KalentinesDay

Buon San Valentino a tutti!
Per tutti i miei compagni single pringle là fuori, non dovete avere una relazione per godervi il giorno che è oggi, si tratta di Amore. Divertitevi a vedere gli altri innamorati, amate i vostri amici, la vostra famiglia e soprattutto voi stessi.
#Kal
#San Valentino
#BestDogEver
#KalentinesDay

Naturalmente è stato molto carino a condividere questo pensiero, non trovate anche voi? Vi ricordiamo che tra gli impegni dell’attore ci sarà la seconda stagione di The Witcher e in futuro, sempre che la Warner decida per il sì, lui ha detto di voler tornare ad interpretare i panni di Superman. L’ultima volta l’abbiamo visto in una maldestra CGI in Justice League. Sarebbe bello rivederlo come si deve nei panni del figlio di Krypton, che ne dite?

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

 

Fonte: Comicbook