Henry Cavill rilascia aggiornamenti sul suo stato di salute

Henry Cavill rilascia degli aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l'infortunio alla gamba avvenuto prima di Highlander

Il remake di Highlander è uno dei progetti più attesi dei prossimi anni. Diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick, questo nuovo Highlander vedrà l’ex Superman Henry Cavill ricoprire i panni dell’immortale guerriero scozzese Connor MacLeod. Proprio quest’ultimo, purtroppo, è stato però protagonista di uno spiacevole incidente che lo ha visto infortunarsi alla gamba durante gli allenamenti in preparazione del ruolo, bloccando temporaneamente la lavorazione di un film che si porta dietro una storia alquanto travagliata, fatta di rimandi e di problemi produttivi.

Henry Cavill rilascia degli aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l’infortunio alla gamba avvenuto prima di Highlander

Henry Cavill Cinematographe.it

Dopo l’accaduto, avvenuto più o meno una settimana fa, Henry Cavill era scomparso dai radar, alimentando la curiosità e le preoccupazioni dei suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute. L’attore britannico ha però recentemente condiviso, tramite il suo account Instagram, un post che ha rincuorato gli animi dei suoi ammiratori. Il post mostra prima un simpatico selfie dell’attore in compagnia del suo cane, e poi una foto del suo piede sinistro ingessato. La descrizione del post riporta il testo della poesia di William Ernest Henley dal titolo Invictus, termine che si può tradurre con invincibile.

Henry Cavill, dunque, non demorde e non si fa abbattere da questo infortunio, mostrandosi tranquillo e di buon spirito. Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti sulla lavorazione del remake di Highlander, sappiamo che la produzione del film, che doveva iniziare questo autunno, è stata probabilmente slittata a inizio 2026. Questo nuovo film di Highlander, che vede nel cast anche Russell Crowe, Marisa AbelaKaren GillanDjimon HounsouDave Bautista e Max Zhang, potrebbe dunque uscire nei cinema tra il 2027 e il 2028, nel caso in cui la produzione, da qui in avanti, dovesse filare liscia.

Leggi anche Henry Cavill si infortuna durante l’allenamento per Highlander: produzione rimandata al 2026

Fonte: ScreenRant