Hellboy: The Crooked Man, nuovi attori si uniscono al cast del reboot

Helloboy conosce un nuovo reboot e dunque un nuovo cast: ecco i primi nomi ad essere annunciati!

Hellboy: The Crooked Man, il nuovo reboot del demone rosso ha trovato il suo protagonista ed interprete principale dopo aver visto apparire nel ruolo alcuni attori davvero celebri dello showbusiness contemporaneo. Dopo Ron Perlman e David Harbour, un nuovo attore si aggiunge alla lista di artisti che hanno prestato il volto all’interessante personaggio creato da Mike Mignola. Si tratta di Jack Kesy, un giovane attore americano che ha dato prova di grande versatilità nelle sue apparizioni in progetti come Hot Summer Nights (2017), The Outpost (2020), Senza rimorso (2021), 12 Soldiers (2018), The Strain (2014-2016), L’alienista (2018). Kesy è dell’86, ha 36 anni e prenderà il posto di questi veterani della TV, molto talentuosi ma poco graditi nella loro versione del personaggio.

Oltre a Kesy, arriva l’annuncio di nuovi membri del cast nel ruolo di personaggi iconici presenti nei comcis. Ecco chi entra nel film nei ruoli iconici portati sullo schermo da Guillermo del Toro e Neil Marshall.

Hellboy: i nuovi membri del cast del film di Brian Taylor

Hellboy - Cinematographe

Il nuovo adattamento di Hellboy sarà portato sullo schermo da Brian Taylor alla regia e alla sceneggiatura lo stesso Mignola in compagnia di Chris Golden. L’ispirazione è tratta dalla trilogia dei comics uscita nell’anno 2011, con una delle storie preferite dai fan.

Ma chi sono le new entry nel film? E quali saranno i loro ruoli? Ecco i nuovi acquisti della pellicola: Jefferson White interpreterà il ruolo di Tom Ferrell, mentre Adeline Rudolph sarà Bobbie Jo Song. In queste serie di storie, Hellboy sarà bloccato in una storia inquientante di maghi e streghe, profondamente radicata in una figura mitologica dell’Appalachia degli anni ’50: l’Uomo Storto, leggendario nemico di Hellboy, un volto del passato. The Crooked Man è il primofilm a cura di Millennium distribuito dal tedesco Telepool, appartenente a Will e Jada Pinkett Smith.

Fonte: Collider