Hellboy: Ron Perlman e la giornata passata con un bimbo malato di cancro

La foto risale al 2012 ma è apparsa solo ora sulla pagina Facebook dello studio di effetti speciali di Hollywood Spectral Motion.

La star di Hellboy, Ron Perlman, nel 2012 ha trascorso una giornata con Zach, truccandolo come lui ed esaudendo il suo grande sogno

Nelle scorse ore la star di Hellboy, Ron Perlman, ha sfidato il senatore Ted Cruz in una partita di wrestling per beneficenza ma adesso si torna a parlare di lui per una foto che lo ritrae mentre sorprende un bambino malato di leucemia indossando il suo completo di Hellboy. Un’immagina che ha iniziato a diventare virale otto anni dopo poiché l’incontro tra i due ha avuto luogo addirittura nel 2012. In quell’occasione, Perlman si è sottoposto ad una sessione di trucco lunga quattro ore per applicare il suo trucco accurato che ben conosciamo, in modo da poter trascorrere una giornata intera con il bambino di sei anni affetto da cancro al sangue.

Keanu Reeves offre una videochiamata per aiutare i bambini malati di cancro

Perlman e il ragazzo, Zach, hanno trascorso la giornata nello studio di effetti speciali di Hollywood Spectral Motion. Secondo un post apparso sulla pagina Facebook di Spectral Motion, i due hanno trascorso il tempo a truccarsi da soli, a mangiare hamburger al formaggio e ad uscire come due amici. Nel post si legge:

Era il desiderio di Zachary quello di incontrare Hellboy e anche di diventare Hellboy. Quando la Fondazione Make-A-Wish ha contattato Spectral Motion con questa richiesta, Mike ha pensato che sarebbe stato fantastico avere Ron Perlman che riprendesse il suo ruolo per il giorno.

E ancora:

Ron ha adorato l’idea e ha indossato ancora una volta il trucco (con l’assistenza di Lufeng Qu ed Eden Elizalde) ed ha anche ordinato un pasto Hellboy a base di hamburger, frullati e patatine fritte per Zachary, la sua famiglia e l’intero equipaggio Spectral. Nel corso della giornata, Zachary è stato trasformato in Hellboy con l’assistenza dei truccatori Lufeng Qu e Neil Winn.

Fonte: Comicbook
Tags: Hellboy