Hellboy: le prime foto ufficiali e il poster del film in uscita ad aprile

Ecco il nuovo poster e le prime foto ufficiali di Hellboy, che vedono David Harbour nei panni del demone protagonista al fianco di Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue

In attesa di vedere Hellboy ad aprile al cinema ecco le prime foto ufficiali e il poster del film diretto da Neil Marshall

Del nuovo film di Hellboy, in uscita in tutte le sale italiane da giovedì 11 aprile, sono già state rilasciate molte indiscrezioni, poster e trailer. In attesa di vedere questa pellicola al cinema è possibile vedere il nuovo poster e le prime foto ufficiali, che vedono David Harbour nei panni di Hellboy e Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue, in anteprima.

Il protagonista del film è Hellboy, un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. È stato evocato sul nostro pianeta nel 1944 da un malvagio stregone russo, di nome Grigorij Efimovič Rasputin, per conto dei nazisti. Il semi-demone viene però salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio. Una volta adulto, il demone inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD, ovvero il Bureau of Paranormal Research and Defense.

Il film Hellboy nasce dalla saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. L’atipico eroe torna sul grande schermo in questo reboot, dopo i film Hellboy e Hellboy: The Golden Age, diretti dal premio oscar Guillermo del Toro (Crimson Peak, La forma dell’acqua – The Shape of Water). Questo nuovo film, atteso da milioni di fan, che è stato diretto da Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, traccia un vero e proprio nuovo inizio della serie cinematografica.

Questa pellicola dedicata a Hellboy promette di essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mike Mignola, qui anche sceneggiatore. L’eroe demoniaco in questa nuova avventura è impegnato in una missione a Londra in cui deve fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia, tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Hellboy è un vero e proprio eroe fuori dagli schermi: burbero ma allo stesso tempo dotato di un grande cuore, nonostante le sue origini demoniache.

In attesa di veder tornare Hellboy in azione per impedire che un oscuro destino si abbatta sull’umanità, affiancato da alcuni emblematici protagonisti del fumetto (mai visti finora sul grande schermo), è possibile dare uno sguardo alle prime quattro foto ufficiali.

Qui di seguito invece è possibile vedere il nuovo affascinante e, alquanto demonico, poster del film che vede vestire i panni del protagonista a uno dei protagonisti dell’acclamata serie televisiva Stranger Things. Accanto a lui, sullo schermo ci saranno Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Hellboy Cinematographe.it