Hell Fest: il regista Gregory Plotkin parla di un possibile sequel
Il regista ha tante idee per un seguito, ma gli scarsi incassi potrebbero essere un ostacolo alla realizzazione.
Il regista vorrebbe fare un sequel dell’horror Hell Fest, ma gli scarsi incassi potrebbero rivelarsi un problema
Il film horror Hell Fest del regista Gregory Plotkin è quasi pronto per il rilascio in 4K Ultra HD, Blu-ray e in DVD l’8 gennaio, dove spera di trovare un pubblico più vasto rispetto ai cinema. Il film slasher ambientato nei parchi a tema ha attirato poco più di 17 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino (con un budget di 5,5 milioni), quindi un seguito non è sicuro, almeno al momento.
Parlando con Daily Dead, Plotkin ha recentemente parlato del potenziale sequel che amerebbe fare. “Non sono sicuro che il botteghino sia quello che la gente sperava per un sequel”, ha detto il regista al sito. “Tutti sono stati meravigliosi, da CBS a Lionsgate. Abbiamo un sacco di idee per un sequel. Voglio esplorare il personaggio di Tony Todd e il fatto che possiede questo posto. Ho pensato a un sacco di nuove e divertenti uccisioni che potremmo impiegare e ad alcuni scenari diversi. Sei o sette anni fa, questi parchi non erano così elaborati e intricati come lo sono oggi. Abbiamo molti luoghi geografici diversi in cui possiamo organizzare un parco. Se siamo abbastanza fortunati da farlo, mi piacerebbe. Ma, sfortunatamente, non è nelle mie mani adesso.”
Hell Fest è arrivato nei nostri cinema il 31 ottobre, proprio in tempo per Halloween! Cosa ne pensate del film horror e di un suo potenziale sequel? Ditecelo nei commenti e non perdetevi la nostra recensione del film.