Heather Parisi e il suo post sul veganismo che accende le polemiche: “L’approccio violento e criminalizzante non è mai accettabile” [FOTO]

Heather Parisi ha scatenato la furia di centinaia di vegani: tutta colpa di una foto su Instagram con in mano una bistecca!

Heather Parisi di nuovo al centro delle polemiche. Dopo il clamore mediatico scaturito per aver definito il talent show di Canale 5 Amici un programma pilotato con tanto di denuncia di Mediaset poi ritirata viste le sue scuse, la showgirl nei giorni scorsi ha pubblicato un post sul proprio account Instagram che ha fatto infuriare i vegani.

Heather Parisi e il suo post sul veganismo che accende le polemiche

Heather Parisi; cinematographe.it

Heather Parisi dal 2011 vive ad Hong Kong, in Cina, con tutta la sua famiglia, ma l’Italia rimane comunque nel suo cuore. La showgirl, come recita la posizione della foto, è rientrata nel nostro bel Paese – più precisamente ad Arzignano, in provincia di Vicenza – e non ha perso occasione di regalarsi una cena fatta in casa. “Oggi 😋 una bella Fiorentina…Ho sempre amato la carne fin da piccola, senza mai esagerare. Sia chiaro, non voglio urtare la sensibilità di nessuno. Credo che tutte le scelte su come alimentarsi siano meritevoli di rispetto. Quello che ho capito dei vegani in questi anni è che ciò in cui credono va rispettato perché è una filosofia di vita. Ciò che non capisco è il modo in cui si propongono. L’approccio violento e criminalizzante nei confronti di chi la pensa diversamente non è mai accettabile. P. S. Stasera ci sarà anche il purè, le puntarelle saltate in padella, la cicoria (aglio, olio 🌶 peperoncino), i carciofi alla Romana, mini cipolle al forno e radicchio alla piastra“, ha scritto Heather Parisi nella didascalia della foto che la ritrae con in mano una bistecca.

Parole che hanno scatenato la furia di molti vegani. “Vai in un mattatoio e poi vediamo chi è violento. Qui non si tratta di scegliere fra andare al mare o in montagna ma se essere causa della morte di milioni di innocenti o no. Quando si parla di “scelte” mi viene una grande rabbia sapendo che gli animali questa scelta non ce l’hanno perché qualcuno ha deciso per loro“, ha scritto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Daniela Martani. Qualcun altro ha scritto “Non è questione di violenza vegana…. e’ questione di consapevolezza che nel 2023 ci fa accedere a livello informativo e visivo sulle atrocità che vengono perpetrate massivamente su miliardi di animali usati come oggetti per il nostro palato“.