Heat 2: Christian Bale e Leonardo DiCaprio protagonisti dell’atteso sequel? [RUMOUR]

Dopo Robert De Niro e Al Pacino, il regista Michael Mann sembra aver scelto altri due attori di grande calibro per Heat 2.

Dopo Leonardo DiCaprio, il nome di un altro attore Premio Oscar inizia a “circolare” intorno a Heat 2, l’attesissimo sequel del cult movie degli anni ’90 Heat – La sfida, diretto dal regista Michael Mann e con protagonisti Robert De Niro e Al Pacino. Come riporta il sito DeadlineChristian Bale avrebbe iniziato le trattative con la produzione per vestire i panni di un personaggio primario non meglio precisato.

Christian Bale al fianco di Leonardo DiCaprio in Heat 2? Ecco cosa sappiamo al momento sull’atteso sequel

La trama di Heat 2 è al momento top secret, ma nelle scorse settimane è circolata la voce che il regista Michael Mann avrebbe messo gli occhi su Leonardo DiCaprio per il ruolo di Chris Shiherlis, il personaggio interpretato dal compianto Val Kilmer nel film del 1995. Le riprese del sequel dovrebbero iniziare nel corso del 2026, ma sul mese di partenza c’è ancora incertezza. Il film sarà prodotto dallo stesso regista Michael Mann insieme al produttore di Pirati dei Caraibi e di Top Gun Jerry Bruckheimer, e a Scott Stuber e Nick Nesbit. Shane Salerno ed Eric Roth saranno coinvolti nel progetto in qualità di produttori esecutivi. United Artists – divisione di Amazon MGM Studios si è assunta il compito di finanziare e distribuire il film.