Hayley Atwell: “voglio fare un film sull’Agente Carter”

Oramai la Marvel cerca ogni giorno un modo per espandere il proprio Universo Cinematografico. Abbiamo visto tante trasposizioni incentrate su diversi personaggi del mondo dei fumetti ma non abbiamo ancora qualcosa di veramente grosso sull’Agente Carter.

Hayley Atwell infatti, in una recente intervista con Comic Book Resources, ha voluto dire la sua riguardo la cancellazione della serie tv e su un possibile ritorno nel ruolo:

“Ho incitato D’Esposito dicendogli che volevo un film. Credo che la cosa bella di Peggy sia il fatto sapere da Captain America: The Winter Soldier che vive una vita lunga in modo da poter fare ritorno. Ci sto sperando davvero perchè quando sono negli anni 50 mi sento come se quello fosse il mio momento e devo far vedere a tutti di cosa è capace l’Agente Carter”

Hayley Atwell: “voglio fare un film sull’Agente Carter”

Hayley Atwell sarebbe molto felice di tornare a vestire di panni di Agent Carter (Peggy Carter) e la Marvel sarebbe molto felice di accontentarla se non fosse per alcuni ostacoli. Anzitutto servirebbe una nuova casa per la produzione di nuove avventura, come suggerito dall’attrice protagonista – la ABC ha cancellato lo show dal suo palinsesto mentre Netflix ha respinto l’idea di produrre Marvel’s Agent Carter – e, in secondo luogo, servirebbe una forte sceneggiatura in grado di dare un forte punto di (ri)partenza alla serie.

 

Fonte: Comicbook