Hawkeye, la Kate Bishop di Hailee Steinfeld apparirà in Secret Wars e in altri progetti Marvel?

Arrivano i primi rumor riguardo il prossimo film Marvel pronto ad uscire sul grande schermo: si tratta di The Marvels, con protagonista Brie Larson e la sua Capitan Marvel aka Carol Danvers. La pellicola sarà disponibile nelle sale italiane e di tutto il mondo a partire dall’ 8 novembre 2023: a tenere compagnia all’eroina, altri due personaggi introdotti nelle serie TV Marvel andate in onda su Disney+ negli scorsi mesi. La prima è Kamala Khan, alias Mr. Marvel, vista nello show omonimo ed interpretata da Iman Vellani.

Inoltre, rivedremo la Monica Rambeau di WandaVision alias Photon: la sua interprete è la carismatica Teyonah Parris. Ma queste tre eroine potrebbero non essere le uniche a tornare dopo una introduzione negli show Disney. Un altro amato personaggio potrebbe tornare, secondo i primi rumor diffusi per il film.

The Marvels, la star di Hawkeye Kate Bishop potrebbe essere la star inaspettata della pellicola

Hawkeye cinematographe.it
Hailee Steinfeld as Kate Bishop in Marvel Studios’ HAWKEYE. Photo by Chuck Zlotnick. © Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Come in moltissimi rumor che precedono l’uscita ufficiale di un film in sala, anche The Marvels vede diverse curiosità uscire allo scoperto a quattro mesi dalla sua data d’uscita ufficiale. I rumor, principalmente, riguardano quella che viene considerata la scena post credits. Una scena che vede il ritorno dell’amatissimo personaggio di Kate Bishop aka la nuova Hawkeye, per la quale Marvel ha grandissimi piani. Il futuro, per Hailee Steinfeld e la sua Kate, sembra dunque risultare decisamente radioso.

Kate Bishop, dunque, sarà il primo personaggio principale della Fase & delle serie TV ad apparire sul grande schermo: non dimentichiamo, infatti, che si tratta della fondatrice degli Young Avengers. Il suo ruolo nel futuro del MCU è assicurato, nonché centrale, nella guerra contro il grande cattivo che ci si aspetta a breve. In seguito all’esito del processo contro Jonathan Majors si saprà se il suo Kang è ancora a bordo o meno, ma sono tutti molto curiosi di sapere come continuerà la saga del Multiverso.