Hawkeye, Hailey Steinfeld: “Lo scontro finale sarà epico”

Lo scontro che tutti aspettavano accadrà nel sesto episodio di Hawkeye.

L’ultima, grande puntata di Hawkeye andrà in onda su Disney+ mercoledì 22 dicembre e la protagonista Hailee Steinfeld annuncia uno scontro leggendario!

Ormai è certo: il Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio sarà presente nella sesta ed ultima puntata di Hawkeye. Un personaggio che ha conquistato il pubblico già dalla sua apparizione nella celebre serie Netflix Daredevil. Il suo ritorno è solo uno dei tanti dell’epoca delle serie Netflix, con il Daredevil di Charlie Cox sugli schermi di tutto il mondo in Spider-Man: No Way Home. Kingpin è il cattivo, la mente geniale e malvagia dietro tutte le storie che si sono dipanate, incrociate e scontrate durante i primi 5 episodi di Hawkeye.

La bravissima Hailee Steinfeld, interprete della giovane arciera e  futura ‘Hawkeye’ Kate Bishop, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Entertainment Weekly, in cui discute la grande rivelazione di Vincent D’Onofrio come villain della serie. Le sue parole lasciano intendere che lo scontro finale tra Kate e Kingpin sarà a dir poco leggendario!

Così la star venticinquenne ha descritto com’è stato lavorare con D’Onofrio sul set di Hawkeye: “Lavorare con Vincent è un’esperienza completamente diversa, sentirlo parlare, essere in sua presenza è davvero impressionante. Sono sua fan da molto tempo. Mi sembra incredibile poter dividere il set con una persona che ammiro così tanto. Sono così curiosa di vedere come le persone reagiranno alla storia…Kingpin è un nemico di cui Kate non sa molto, ma è stata messa in guardia. Kate ha ricevuto tutte le informazioni necessarie su Kingpin quando Clint l’ha avvertita dicendo: ‘Lui è la minaccia, il tizio da cui sono spaventato da quanto ci siamo incontrati’. Questo dovrebbe bastare a farle capire la gravità della situazione e rendersi conto di come agire. Qualcosa che non sembrava essere reale prima, adesso diviene molto tangibile. Avremo paura per Kate nell’ultimo episodio, ma non dimentichiamo che ha un Avenger dalla sua parte!”