Harry Styles tornerà nel ruolo di Eros nell’MCU? La risposta di Kevin Feige

Harry Styles era apparso alla fine di Eternals, in una scena post-credits molto discussa dai fan: cosa succederà in futuro?

Harry Styles è stato presentato ai fan Marvel nel ruolo di Starfox alias Eros, fratello di Thanos, nelle scene post credits di uno dei film più controversi del 2022, ovvero Eternals di Chloé Zhao. Il film, che non ha riscosso lo stesso successo delle precedenti pellicole afferenti all’MCU, ha dato inizio a quella che è ricordata come la Fase 4. La Fase 4, al momento, è anche considerata ancora una delle più complesse e forse lente ad aprirsi, rispetto alla Saga del’Infinito che ha tenuto incollati allo schermo milioni di fan. Cn la notizia che i fratelli Russo non torneranno per i prossimi Avengers, il San Diego Comic-Con si appresta comunque a donare ai fan una vasta quantità di nuovo materiale di cui godere (e da attendere con trepidazione).

Un grande quesito a cui Keving Feige ha fornito una risposta è stato: Harry Styles tornerà nell’MCU?

Harry Styles - cinematographe.it

La risposta (sperata) dai fan dell’attore e cantante ha coinciso con quella fornita dal “papà” della Marvel, ovvero il suo Presidente, Kevin Feige. Una conferma di Feige è una certezza per chi conosce la sua politica di lavoro, che parla senza dire niente. Tuttavia, non è ancora confermato in quale film e in che contesto questo anti-eroe riuscirà ad apparire nuovamente.

L’ultima volta che Starfox è stato visto sul grande schermo, è venuto in aiuto dei suoi compagni Eterni in compagnia del “maggiordomo” Pip, anch’egli confermato nel futuro dell’MCU. Nei fumetti, il fratello di Thanos occupa vari ruoli all’interno delle dinamiche tra gli Avengers. Principalmente, si tratta di un villain diventato “buono”, ma capita anche che ricopra il compito di creare umorismo nelle storie. Si tratta, infatti, di un personaggio molto ironico e caricaturale: il vero e proprio “latin lover” dei comics Marvel. Chi cadrà vittima del suo fascino?