Harry Styles e Olivia Wilde, la coppia è in crisi?

Secondo alcune fonti la loro relazione sarebbe in pausa.

Proprio così. Una crisi capita a molte, moltissime coppie, ma quando quella in questione è formata da due vip, è normale che si faccia maggiore chiacchiericcio attorno a ciò che accade. Harry Styles e Olivia Wilde, che hanno di recente lavorato insieme a Don’t worry darling, starebbero attraversando un momento difficile nella loro relazione personale. Diverse fonti hanno affermato che i due, di comune accordo, hanno deciso di prendersi una pausa, anche perché Harry Styles è impegnato con il suo tour in giro per il mondo, mentre Olivia Wilde – stando, lo ripetiamo, alle fonti – preferisce concentrarsi sui suoi figli e sul proprio lavoro a Los Angeles.

Harry Styles e Olivia Wilde, tutto quello che sappiamo sulla coppia

harry styles cinematographe.it

Ricordiamo che la relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde è stata resa nota nel gennaio del 2021, quando fervevano i preparativi di Don’t worry darling, film poi presentato al Festival di Venezia di quest’anno. Si è spesso parlato delle due star, soprattutto in relazione al loro film. In primo luogo i possibili dissapori con Florence Pugh (che ha recitato nel film di Wilde) con tanto di furiose litigate sul set, come hanno riportato alcune fonti. Per non dimenticare poi quello che viene chiamato spitgate, cioè lo sputo che Harry Styles avrebbe indirizzato contro il collega e compagno di set Chris Pine durante la presentazione veneziana del film. In entrambi i casi si tratta di voci ovviamente non corroborate con alcuna prova, però sono comunque sinonimo di una situazione tutt’altro che idillica e che nel corso dei mesi ha scombussolato diversi equilibri.

Leggendo la sinossi di Don’t worry darling scopriamo che

Alice (Florence Pugh nominata all’Oscar per “Piccole donne”) e Jack (Harry Styles, Dinkirk) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Chris Pine, La cena delle spie) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Gemma Chan, Craxy & Rich), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Leggi anche Olivia Wilde e Harry Styles, Jason Sudeikis avrebbe scoperto la loro relazione grazie ad un Apple Watch!

Fonte: Comicbook