Harry Styles e la maratona in incognito a Berlino con lo pseudonimo di Sted Sarandos [FOTO]

Sotto falso nome, Harry Styles ha tagliato il traguardo in meno di 3 ore: non un risultato di tutti i giorni.

Harry Styles non è nuovo alle sorprese, ma questa volta ha scelto un palco diverso da quello abituale. Invece degli stadi pieni e delle luci da concerto, stavolta il teatro della sua esibizione sono state le strade di Berlino. 42 chilometri corsi 2 ore, 59 minuti e 13 secondi, abbastanza per entrare nel ristretto club di chi chiude una maratona sotto le tre ore.

Harry Styles maratoneta a Berlino

Harry Styles ha corso sotto pseudonimo la maratona di Berlino - Cinematographe.it

Gli organizzatori hanno confermato la sua presenza all’agenzia Dpa, dopo che il Tagesspiegel aveva acceso i riflettori sul caso. Styles, 31 anni, si era iscritto con lo pseudonimo “Sted Sarandos”, presentandosi al via con fascia e occhiali da sole per passare inosservato tra i 55.000 partecipanti. In parte ci è riuscito, anche se i più attenti lo avevano già avvistato nei giorni precedenti, durante gli allenamenti sulle strade della capitale tedesca. Rispetto al suo esordio sulla distanza, ha tagliato con oltre venticinque minuti in meno.

All’arrivo, Styles è stato immortalato accanto a Richard Whitehead, due volte oro paralimpico nei 200 metri e impegnato quest’anno nell’impresa di correre venti maratone. È stato proprio Whitehead a pubblicare lo scatto su Instagram: Harry Styles sudato, stanco, ma con il sorriso di chi ha appena domato una sfida personale.

Dal debutto che conquistò le classifiche fino a Fine Line con Watermelon Sugar, premiato con un Grammy, la popstar ha offerta un’immagine inedita. Non quella di idolo delle arene, bensì un uomo che si misura con il cronometro e con i propri limiti.

La Maratona di Berlino è considerata la più veloce del mondo, terreno di record e prestazioni leggendarie. Qui Harry Styles ha scelto di spingersi oltre i suoi limiti e ne è uscito vincitore: anche lontano dal palco sa trasformare la fatica in spettacolo.

Leggi anche Harry Styles e Zoë Kravitz mano nella mano a Roma: che fine ha fatto Austin Butler? [VIDEO]