Harry Styles in Vaticano per l’annuncio del nuovo Papa: la foto è virale!

L'attore e cantante Harry Styles è stato avvistato tra la folla accorsa in piazza San Pietro per dare il primo saluto a Papa Leone XIV.

Oltre 150mila persone in meno di un’ora sono accorse in tutta l’area intorno al Vaticano per assistere al primo storico saluto e discorso di Papa Leone XIV. Tra chi piangeva di gioia e chi intonava cori con il nome del nuovo Pontefice, tra la folla vi era anche una star di Hollywood. Il cantante e attore britannico Harry Styles è stato infatti avvistato tra la folla in modalità “in incognito“. La foto è diventata subito virale!

Harry Styles in Piazza San Pietro per assistere al primo saluto di Papa Leone XIV

A paparazzare Harry Styles tra la folla di Piazza San Pietro è stata una ragazza turca di nome Nisa Kanat. “Mentre guardavo l’annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati. Ho immediatamente fatto una foto ricordo. Che giornata!“, ha raccontato la giovane. Lo scatto ha fatto subito il giro del mondo. In molti ritengono però che possa trattarsi di un sosia, anche se ci sono alcuni dettagli che sembrano far pendere per la versione della ragazza.

Il look che si intravede nella foto – vale a dire barba incolta e baffetti – sembra essere in linea con quello sfoggiato da Harry Styles sia nelle sue ultime apparizioni pubbliche che nei suoi ultimi post social. Inoltre, il cappellino che indossa nello scatto e che riporta la scritta Techno is my boyfriend è uno dei preferiti dello stilista Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci e oggi di Valentino nonché uno dei più stretti amici del protagonista di Don’t Worry Darling. Come se non bastasse, l’ex membro degli One Direction è un assiduo frequentatore della Capitale.