Harry Styles e la disavventura al concerto di Vienna: il cantante e attore colpito ad un occhio [VIDEO]

Il cantautore e attore britannico si è trovato in una situazione complicata.

Harry Styles è un famoso cantautore e cantante britannico nato a Redditch il 1° febbraio 1994, un personaggio che nel corso della sua carriera ha costruito nel corso del tempo un vero e proprio impero costellato di successi. Tutto è cominciato nel 2010, quando ha esordito nel mondo musicale come membro degli One Direction, riuscendo a vendere oltre 50 milioni di copie. Nel 2016 il gruppo ha fatto una pausa dal mondo musicale e lui si è lanciato da solista verso una nuova avventura che è iniziata nel 2017 con l’album omonimo, anticipato dal singolo Sign of the Times che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito, il numero quattro negli Stati Uniti e la top ten di altri 30 paesi.

Harry Styles ha esordito nel mondo musicale come membro degli One Direction

Harry Styles - Cinematographe

Mentre la carriera da solista di Harry Styles sta andando avanti senza sosta, con ben altri due album che hanno visto la luce tra il 2019 e il 2022, ovvero Fine Line ed Harry’s House, la star è attualmente impegnata in un tour mondiale che purtroppo, durante un live, si è concluso nel peggiore dei modi. Sabato 8 luglio, come riporta TGCOM24, era a Vienna, nello specifico all‘Ernst Happel Stadium. Mentre stava camminando dietro le quinte, al cantante è stato lanciato un oggetto sul palco (probabilmente una monetina) che gli ha centrato un occhio. L’artista, a quel punto, ha continuato a camminare con il viso dolorante.

Purtroppo non è la prima volta che, ultimamente, dei cantanti vedono lanciarsi addosso degli oggetti sul palco: prima di Harry Styles, anche Bebe Rexa, Drake e Bresh sono stati al centro di questa cattiva abitudine, con invece Pink che si è vista lanciare sul palco delle ceneri funerarie. Adele, di fronte a questa difficile situazione, ha specificato che se mai qualcuno provasse a lanciare qualcosa a lei, la sua reazione sarebbe a tono.

Leggi anche La Sirenetta, il regista Rob Marshall: “Vi spiego perché Harry Styles ha detto no al ruolo del principe Eric”

Fonte: TGCOM24