Harry Potter: Tom Felton e Rupert Grint disponibili a recitare in un reboot

Rupert Grint e Tom Felton (Ron Weasley e Draco Malfoy nel franchise di Harry Potter) vorrebbero interpretare i padri dei loro personaggi in un reboot.

Le ex star del franchise di Harry Potter, Tom Felton e Rupert Grint, tornerebbero nei panni dei padri dei loro personaggi originali, in un potenziale reboot

Se venisse realizzato un reboot del franchise cinematografico di Harry Potter, almeno due attori importanti dei film originali sarebbero disponibili a tornare in nuovi ruoli. In particolar modo, due dei compagni di scuola di Harry vorrebbero recitare in una potenziale serie reboot, interpretando i propri padri. Durante una recente intervista in supporto all’inaugurazione dell’attrazione Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure agli Universal Studios di orlando, Tom FeltonRupert Grint hanno parlato della loro esperienza col franchise.

Felton interpretava Draco Malfoy, mentre Grint Ron Weasley – ma, entrambi, non interessati a riprendere quei ruoli in versione invecchiata. I due vorrebbero vestire i panni di Lucius Malfoy e Arthur Weasley. Anche se entrambi i personaggi interpretano un ruolo importante nelle storie di Harry Potter, Lucius Mafoy ha avuto una parte molto più ampia.

Harry Potter: Warwick Davis condivide la foto di una magica reunion

Entertainment Weekly ha chiesto se volessero assumere i ruoli dei loro genitori in un potenziale reboot – qualcosa che sembra strano solo a pensarci, a parte quando consideri il fatto che Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è uscito nel 2011, solo 8 anni dopo Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re; e de Il Signore degli Anelli è già in via di sviluppo un adattamento tv dal mega budget.

Assolutamente” ha detto Felton (che recentemente ha rivelato che tornerebbe anche in The Flash se gli venisse proposto). “Dico che lo farei anche gratis, ma [ride]… sì, mi piacerebbe“.

Grint ha detto di essere d’accordo con quanto affermato dal collega e amico: “Sarei disponibile… sarebbe un bel tipo di conclusione“.