Harry Potter e la dolcissima reunion tra Tom Felton e il “papà” Jason Isaacs [FOTO]

Le star di Harry Potter Tom Felton e Jason Isaacs sono di nuovo insieme e pubblicano una foto del loro incontro su Instagram

Per i fan di Harry Potter sarà un’emozione rivedere Draco e Lucius Malfoy di nuovo insieme. Ricordiamo il loro ruolo nella saga più amata di sempre. Lucius è mago purosangue, mangiamorte al servizio di Lord Voldemort e padre di Draco, Serpeverde e rivale di Harry. Nella realtà, Lucius è l’attore e doppiatore Jason Isaacs che gode di una lunga filmografia a partire dal primo ruolo in Due metri di allergia nel 1989 fino al più recente Agent Game uscito in America l’8 aprile 2022. Invece, Draco Malfoy è interpretato da Tom Felton che, dopo il successo riscosso con Harry Potter, ha recitato in L’alba del pianeta delle scimmie e in 17 episodi della serie tv The Flash. A richiamare l’attenzione dei fan sono state due fotografie pubblicate dagli attori sui loro profili Instagram perché le riunioni di famiglia sono sempre un momento di estrema dolcezza!

Harry Potter: riunione di famiglia per i Malfoy!

Nella giornata del 3 settembre 2022, Jason Isaacs ha pubblicato una fotografia insieme al collega e amico Tom Felton. Isaacs avrebbe raggiunto Felton per sostenerlo dato che al momento sta lavorando nella serie televisiva 2:22 Ghost Story. Nella fotografia qui sotto li vediamo uno affianco all’altro con un sorriso smagliante e Isaacs ha aggiunto anche una piccola dedica: Così orgoglioso e, insieme al pubblico, entusiasta di vedere mio figlio comandare il palco oggi, spezzando i cuori e riempiendo i pantaloni. Altrettanto terrificante, sta registrando musica e sta uscendo anche un libro. Mi sento compiaciuto se tolgo i bidoni il giorno giusto (non succede spesso). Lo odierei se non lo amassi”. E conclude chiarendo sulla sua abbronzatura arancione: “A proposito, è un’abbronzatura da lavoro. Non ho preso Trumphilis”. Anche Felton ha condiviso una fotografia insieme a Isaacs, riportata qui sotto.

L’ultima volta la coppia è stata vista insieme durante lo speciale di HBO Harry Potter 20° Anniversario – Ritorno a Hogwarts che ha coinvolto anche le star Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, registi e altri membri del cast per ricordare episodi memorabili della saga più amata di sempre da tutte le generazioni.