Harry Potter: questo stupefacente cosplay di Hermione sembra incarnare Emma Watson in persona!

Un cosplay di Hermione Granger tutto nostrano...

Harry Potter è sicuramente una delle saghe cinematografiche più importanti del nuovo millennio, se non la più importante. Gli otto film che la compongono hanno accompagnato milioni di spettatori di ogni età per tutto il primo decennio del XXI secolo. Nonostante in questo 2021 si festeggeranno i vent’anni dall’uscita nelle sale del primo capitolo Harry Potter e la pietra filosofale, la storia del maghetto più famoso del cinema continua a vivere di generazione in generazione. Ad oggi, Harry Potter rimane la terza saga cinematografica con il maggior incasso di tutti i tempi, con 7.7 miliardi di dollari.

Sul web, ci sono tantissimi fan che ogni giorno omaggiano la saga nei modi più disparati, e oggi vogliamo svelarvene uno in particolare…

Lo stupefacente cosplay di Hermione

Uno dei personaggi di Harry Potter che occupa un posto speciale nel cuore dei fan, è sicuramente quello di Hermione Granger, interpretata sul grande schermo da Emma Watson. Negli anni abbiamo visto numerosi cosplay dedicati a lei, ma quello della cosplayer italiana Fabiana Scolarici è sicuramente uno dei migliori che abbiamo visto finora. Oltre all’incredibile somiglianza con Emma Watson, è importante sottolineare la cura con cui è stato realizzato l’intero outifit, a partire dagli oggetti come il Giratempo o il libro de Le favole di Beda il Bardo.