Harry Potter: due nemiche nella saga sono sosia nella vita! [FOTO]

Sembra di vedere la stessa persona!

In Harry Potter le abbiamo sempre viste come delle nemiche. Ma nella vita reale coloro che interpretano i personaggi si assomigliano in maniera impressionante. Sembrano l’una copia spudorata dell’altra! In rete è di recente riemersa una foto rivelatrice, utile a farci capire quanto sia stato straordinario l’operato dei truccatori nel franchise cinematografico. Grazie a una squadra di make-up artist, gli spettatori non hanno mai confuso le due, benché abbiano così tanto in comune.

Harry Potter: due nemiche sono identiche nella vita reale

Due nemiche di Harry Potter sono sosia nella vita - Cinematographe.it

L’enorme fortuna riscossa da Harry Potter è andato oltre ogni aspettativa. Basato sulla saga letteraria a firma di J.K. Rowling, l’adattamento ha saputo consolidare il mito del maghetto di Hogwarts tra il pubblico mainstream. Non solo è stato in grado di richiamare nelle sale i fan di vecchia data, legati ai racconti originali, bensì ha ampliato la fanbase. E oggi, benché il capitolo finale sia uscito nel 2011 (già, come passa il tempo!) con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, il successo prosegue inesorabile.

Nessuna nuova produzione è riuscita a prenderne completamente il posto. Certo, di titoli importanti, molto amati dagli spettatori ne sono usciti nel corso degli anni, ma il franchise rimane un’icona senza tempo. Persino i bambini dell’attuale generazione conoscono i protagonisti e, se ne hanno la possibilità, recuperano con immenso piacere i film. Inoltre, se ne parla tantissimo sul web, dove tra foto, video e aneddoti le sorprese sono all’ordine del giorno.

Le due protagoniste sono Bellatricx Lestrange ed Hermione Ganger. In uno scatto possiamo vedere l’interprete della prima, Helena Bonham Carter, in età da ragazza. E non c’è che dire: è tale e quale a Emma Watson! Con le lunghe ciocche scompigliate e gli occhi grandi assomiglia in maniera incredibile alla collega nel lontano 2002.

Leggi anche Maestro: il makeup designer del film racconta il processo di trasformazione di Bradley Cooper