Harry Potter e il fiocco azzurro fra il cast: il volto e il nome del primogenito di Bonnie Wright sprigionano magia! [FOTO]

Il parto non ha avuto complicazioni: il piccolo è forte e sano!

La “big family” di Harry Potter si fa sempre più grande! Negli scorsi giorni, un’attrice della saga cinematografica è diventata mamma per la prima volta. E lo sapete di chi stiamo parlando? Di Bonnie Wright, colei che interpreta Ginny Weasley. Sui social, la giovane donna ha annunciato ai suoi numerosi follower di aver appeso il fiocco azzurro. Eh sì, è un maschietto e si chiama Elio Ocean Wright Lococo.

Harry Potter: Bonnie Wright è diventata mamma per la prima volta

È nato il primogenito di Bonnie Wright di Harry Potter - Cinematographe.it

Il primogenito di Bonnie Wright è il frutto del matrimonio con Andrew Lococo, celebrato lo scorso anno. Agli amici di tastiera ha confidato tanti dettagli interessanti sul piccolo e sul modo in cui è avvenuto il parto. A quanto pare, tutto è filato per il verso giusto, senza nessuna sorta di controindicazioni. Elio Ocean è nato in casa martedì 19 settembre e da quel giorno in poi è stato un portatore sano di gioia ed energia. Seguirlo è impegnativo, ma gratificante. La famiglia, nessuno escluso, è sana e felice. In particolare, lei e Lococo sono pazzi del loro sole.

Nel lungo post la star di Harry Potter ha speso pure delle parole di ringraziamento verso lo staff, rimastole accanto nelle concitate ore. L’hanno tenuta per mano lungo l’intero percorso e reso il viaggio gioioso. Le amorevoli ostetriche Tiffany e Taylor, insieme alla saggia collega Patti e al dottore Phabby.

A completa disposizione, in qualunque circostanza, hanno contribuito alla magia del momento, che Bonnie Wright porterà per sempre i ricordi nel suo cuore. Non dimenticherà le emozioni vissute. Nei giorni successivi al parto sono stati visitati da alcuni angeli. Per concludere, Bonnie dedica delle parole di ringraziamento al marito, rock, tenerissimo e amorevole.

Leggi anche Michael Gambon e quella la straordinaria somiglianza con Ian McKellen: un particolare aneddoto ha dell’incredibile!