Harry Potter, Jessie Cave esclusa da una convention per la sua presenza su OnlyFans
Jessie Cave, conosciuta dai fan di Harry Potter come Lavanda Brown, ha raccontato di essere stata esclusa da un raduno dedicato alla saga a causa di OnlyFans.
Jessie Cave, 37 anni, conosciuta dai fan di Harry Potter come la studentessa Lavanda Brown, ha raccontato di essere stata esclusa da un raduno dedicato alla saga a causa della sua attività su OnlyFans.
“Ho scoperto di recente che non sono stata prenotata per una convention di Harry Potter perché ora partecipo a OnlyFans”, ha scritto l’attrice sul suo profilo Substack. “Mi hanno spiegato che si tratta di uno show per famiglie e che OnlyFans è associato al porno. La cosa mi ha lasciata perplessa, perché molti attori che partecipano a queste convention hanno recitato in film o serie con scene di sesso e nudità. Io sto solo giocando con i miei capelli!”.

Cave, che ha preso parte a tre film della saga (Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte parte 1 e 2), ha minimizzato l’accaduto: “Non mi dispiace la prospettiva di non avere più convention dedicate a Harry Potter. Adesso ci sarà un nuovo cast e un’altra epoca. Inoltre, partecipo a convention da oltre 15 anni: ho già abbastanza foto e cimeli magici”.
Lo scorso marzo, l’attrice aveva annunciato l’apertura del suo profilo su OnlyFans, spiegando che avrebbe condiviso contenuti dedicati ai suoi lunghi capelli, dai “suoni di capelli di altissima qualità” a materiale “sensuale”. In seguito, durante il suo podcast Before We Break Up Again, aveva precisato che la sua pagina non sarebbe stata esplicitamente sessuale ma orientata a contenuti “fetish, e fetish non significa necessariamente sessuale”.
Dietro la scelta, motivazioni molto pratiche: “Mi sono data un anno. L’obiettivo? Mettere in sicurezza la casa, rifare il tetto, coprire la carta da parati all’arsenico/piombo, uscire dai debiti. E poi rafforzarmi, dedicare tempo all’amor proprio. Mi sembra di fare qualcosa di cattivo, un po’ incasinato. Mi piace. Sto per stracciare il libro delle regole della brava piccola attrice”.