Harry Potter: Emma Watson si ritira dal cinema per amore?

I due stanno insieme dal 2019 e, secondo quanto riferito, Emma Watson vorrebbe costruire una famiglia con lui.

Da leggere

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Narciso nero: recensione della miniserie Star su Disney+

Sorella Clodagh (Gemma Arterton) è incaricata di fondare un nuovo convento ai confini dell'Himalaya, un compito difficile se si...

La unidad: recensione dei primi episodi della serie spagnola

L'11 marzo del 2004, a Madrid, sono morte 193 persone nel più grande attacco terroristico mai compiuto in Spagna...

Emma Watson, storica interprete di Harry Potter, starebbe pensando al ritiro dal cinema per stare più tempo col fidanzato

Emma Watson, celebre e amata in tutto il mondo per aver interpretato, sin da quando era bambina, Hermione nei film di Harry Potter si sarebbe ritirata dalla recitazione. A riferirlo è stato il Daily Mail, a cui l’agente di Watson ha confermato che l’attrice sarebbe totalmente ferma dal punto di vista professionale e sarebbe decisa a non accettare nuovi progetti per un bel po’ di tempo.

Secondo quanto riferito, la voglia dell’attrice sarebbe quella di trascorrere più tempo possibile con il suo fidanzato, Leo Robinton, con cui si frequenta dal 2019. Come riporta una fonte al Daily Mail, Watson vorrebbe sistemarsi con Robinton e avere una famiglia con lui. Emma e Leo, che guadagnerebbe una fortuna vendendo cannabis legale a Los Angeles, hanno vissuto recentemente ad Ibiza. Ora l’attrice si trova a Los Angeles, come dimostra una foto scattata proprio questo mese.

Emma Watson - Cinematographe.it

A quanto pare, Watson aveva inviato qualche segnale, in tal senso, già ai tempi dell’uscita di Piccole Donne di Greta Gerwig, di cui è stata protagonista. Sembra infatti che, nel dicembre 2019, Watson si sarebbe rifiutata di unirsi ai suoi compagni di cast (Saoirse Ronan, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet e Meryl Streep) nel tour per la promozione del film con la stampa. “I rappresentanti di Emma dissero a Sony che avrebbe partecipato soltanto alla premiere”, disse all’epoca una fonte del film a PageSix, che ha quindi aggiunto: “Non sappiamo davvero cosa sia successo, se non fosse contenta del film o se avesse litigato con qualcuno del cast“. Ricordiamo che Piccole donne è stato nominato a ben cinque Oscar, vincendone uno per i costumi.

Leggi anche – Daniel Radcliffe su Harry Potter: “A volte mi imbarazzo nel rivedermi

Emma Watson ha raggiunto la popolarità internazionale quando aveva appena nove anni e diventò protagonista di Harry Potter, ricoprendo il ruolo di Hermione per tutti gli otto film della saga basata sui romanzi di J.K. Rowling.

Ultime notizie

Cannes 2021: il film d’apertura sarà Annette, con Marion Cotillard e Adam Driver

Il Festival di Cannes di quest'anno si aprirà con il film musicale di Leos Carax Annette La 74a edizione del...

Articoli correlati