Harry Potter: Daniel Radcliffe potrebbe tornare in un sequel

Circolano alcune voci secondo il quale Daniel Radcliffe, noto per aver interpretato il famoso Harry Potter, potrebbe tornare in un sequel per interpretare ancora una volta “il ragazzo che è sopravvissuto”.

Il titolo del sequel sarà Harry Potter and The Cursed Child, ispirato all’opera teatrale ambientata diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte che racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.

Per ora si trattano solo di voci di corridoio ma nel caso fossero vere, cosa ne pensi del ritorno di Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Harry Potter: Daniel Radcliffe potrebbe tornare in un sequel

La serie di film di Harry Potter è una serie di film basati sui romanzi di Harry Potter di J. K. Rowling. La serie è distribuita dalla Warner Bros. e si compone di otto film fantasy a partire da Harry Potter e la Pietra Filosofale (2001) e concludendosi con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (2011).

È la seconda saga cinematografica di maggior incasso di tutti i tempi senza tenere conto dell’inflazione, con 7,7 miliardi di dollari di incassi in tutto il mondo. Ogni film, oltre ad essere nella lista dei cinquanta film di maggior incasso di tutti i tempi sino al 2015, sempre non tenendo conto dell’inflazione, è pure un successo di critica.