Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, la speciale reunion arriva in Home Video!

La reunion di Harry Potter arriva in edizione Home Video, imperdibile per tutti gli appassionati del maghetto più famoso del mondo!

Per il ventesimo anniversario di Harry Potter Sky aveva mandato in onda un episodio decisamente magico: la reunion con il cast della saga cinematografica del magico universo nato dalla penna di JK Rowling. Era il 1° gennaio 2022. Ora, a distanza di mesi, Warner Bros. lo riporta in un’edizione Home Video, imperdibile per tutti gli appassionati del maghetto più famoso del mondo!

Quel magico mondo cinematografico che ha avuto inizio nel 2001 con Harry Potter e la Pietra Filosofale – diretto da Chris Columbus e in cui abbiamo fatto la conoscenza del giovane Harry, un orfano che scopre di possedere poteri magici e che inizia la sua avventura nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts – sembra ormai un lontano ricordo, quindi quale occasione migliore per rivivere quelle emozioni con chi le ha portate sul grande schermo!

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts arriva in DVD

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts - Cinematographe.it

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, la reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, arriva finalmente in DVD! L’uscita è prevista il 13 ottobre, a cura di Warner Bros. Home Entertainment. Per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, insieme al regista Chris Columbus e altri amatissimi membri del cast degli 8 film di Harry Potter hanno fatto ritorno a Hogwarts per festeggiare l’anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale 20 anni fa. Presentato in Italia lo scorso gennaio, in contemporanea con gli USA, l’evento ha raggiunto ascolti elevatissimi sia in diretta che on demand.

All’interno dell’imperdibile DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts ci saranno numerosi retroscena e dietro le quinte, oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

Leggi anche Harry Potter, l’interprete di Draco Malfoy svela perché è stato scelto: “non ne sapevo nulla”