Harrison Ford è sconvolto per la morte di Carrie Fisher

Molti fan di tutto il mondo si sono rattristato alla notizia della morte dell’icona di Star Wars Carrie Fisher, scomparsa questa mattina all’età di 60 anni.

Sono sempre di più i messaggi da amici e fan stretti di Fisher che continuano ad arrivare in seguito alla tragica notizia. Ora, il co-protagonista di Carrie in Star Wars, Harrison Ford, ha condiviso la seguente dichiarazione:

Harrison Ford è sconvolto per la morte di Carrie Fisher

“Carrie è stato una delle più gentili, brillante e originale che io conoscessi. Divertente ed emotivamente senza paura. Ha vissuto la sua vita, con coraggio… I miei pensieri sono con la figlia Billie, la madre Debbie, suo fratello Todd, e i suoi molti amici. Noi tutti sentiremo la sua mancanza.”

Anche la madre di Carrie ha ringraziato i fan per tutte le parole dolci che hanno rivolto a sua figlia, mentre tutte le star di Hollywood hanno espresso il loro dolore su Twitter. Un dolore atroce, un’attrice e una donna che mancherà a chiunque, sia quelli che la conoscevano e anche a noi fan che abbiamo avuto solo l’onore di vederla sul grande schermo e sulle nostre televisioni. Ciao, Carrie.