Harrison Ford e il ricordo di Sean Connery: “Era mio padre”

Harrison Ford ha reso omaggio a Sean Connery, recentemente scomparso all'età di 90 anni.

Harrison Ford ha condiviso un bellissimo ricordo legato a Indiana Jones e a Sean Connery, recentemente scomparso

L’attore Harrison Ford ha reso omaggio a Sean Connery, che ha interpretato suo padre in Indiana Jones e l’ultima crociata del 1989, la terza puntata del popolare franchise diretto da Steven Spielberg. “Era mio padre… non nella vita vera, ma in Indy 3”, ha dichiarato Ford.

Non conosci il vero piacere finché qualcuno non ti paga per portare Sean Connery a fare un giro nel sidecar su una motocicletta russa che rimbalza lungo un sentiero di montagna accidentato e tortuoso e lo vedi dimenarsi. Dio quanto ci siamo divertiti. Se è in paradiso spero che abbiano dei campi da golf. Riposa in pace, caro amico.

Indiana Jones e l'ultima crociata

(Photo by Murray Close/Getty Images)

Sean Connery: i segreti del successo di una leggenda immortale

Sean Connery è morto pacificamente il 1 novembre alle Bahamas dopo una lunga malattia. Suo figlio Jason Connery ha confermato la notizia alla BBC. Il celebre volto di 007 aveva 90 anni. La notizia della sua morte ha generato numerosi tributi da Hollywood, in particolare dai vari interpreti di James Bond, tra cui l’attuale volto della spia inglese Daniel Craig che ha dichiarato: “Continuerà a influenzare attori e registi negli anni a venire. I miei pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari. Ovunque sia, spero che ci sia un campo da golf”.