Harrison Ford commenta la situazione di Carrie Fisher, colpita da infarto

Ieri sera, Carrie Fisher, mentre era in aereo è stata colpita da un infarto. I fan sono stati per ore col fiato sospeso per la loro amata Principessa Leila. Solo dopo qualche ora siamo venuti a sapere delle sue stabili ma gravi condizioni. Al momento pare che Carrie Fisher si trovi in terapia intensiva.

Harrison Ford vicino a Carrie Fisher, alla sua famiglia e ai suoi amici

Harrison Ford, amico di Carrie Fisher dai tempi in cui recitarono insieme sul set di Star Wars, non ama affidare i suoi pensieri ai social network. Tuttavia l’attore, preoccupato e afflitto per le condizione della collega, ha rilasciato una dichiarazione a The Hollywood Reporter. 

“Sono scioccato e triste nel sentire la notizia a proposito della mia cara amica [Carrie Fisher]. I nostri pensieri sono con Carrie, con la sua famiglia e e i suoi amici”.

La Fisher si trova in ospedale a Los Angeles, dove è stata trasportata d’urgenza subito dopo l’atterraggio dell’aereo. Stava rientrando a casa da Londra. Da ieri sera il fratello ha rilasciato diverse dichiarazioni volte anche ad aggiornare i fan sulla salute dell’attrice. Salute che sembra essere stabile ma gravemente compromessa.

I fan, gli amici e i colleghi hanno manifestato la loro vicinanza a Carrie Fisher e alla sua famiglia con pensieri e preghiere affidate ai social. Speriamo di avere presto qualche buona notizia.