Harrison Ford commenta i suoi impegni lavorativi: “non è una passeggiata”

Il leggendario attore interpreterà per l'ultima volta Indy in Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Harrison Ford è probabilmente uno degli attori più famosi del mondo di Hollywood, un volto leggendario che, nonostante i suoi 80 anni, continua a regalare al pubblico grandissime interpretazioni. Il suo debutto nel mondo della recitazione, in particolare, risale al 1966, in Alle donne piace ladro per poi apparire anche all’interno di Assalto finale (1967), L’impossibilità di essere normale (1970), American Graffiti (1973), Guerre Stellari (1977), Heroes (1977), Apocalypse Now (1979), I predatori dell’arca perduta (1981), Blade Runner (1982), Witness – Il testimone (1985), Una donna in carriera (1988). Mentre abbiamo visto recentemente il divo direttamente a Cannes 2023, in occasione della presentazione in anteprima di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Harrison Ford ha debuttato nel mondo del cinema con Alle donne piace ladro (1966)

Harrison Ford - Cinematographe

Lo stesso Harrison Ford, in una recente intervista con Esquire, ha commentato in maniera molto ironica la sua attuale schedule lavorativa che lo ha visto impegnato nelle riprese di Captain America: New World Order (dove incarnerà il ruolo del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross al posto del compianto William Hurt). A tal proposito, la star ha scherzato spiegando che attualmente il suo lavoro non è affatto una passeggiata e che si alternano giorni difficili ad altri decisamente più facili.

“Ci sono giorni difficili e giorni facili e giorni divertenti e tutti i tipi di giorni. È un programma difficile e, sì, è divertente. Ma non è una passeggiata nel parco. Non è divertente divertente. È lavoro.”

Vi ricordiamo, tra l’altro, che tra gli ultimi progetti dove Harrison Ford è apparso, possiamo annoverare Il richiamo della foresta (2020), Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019), Blade Runner: 2049 (2017), Star Wars: Il risveglio della forza (2015), Adaline – L’eterna giovinezza (2015) e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di assistere al debutto dell’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe, l’ennesima apparizione di una nota stella di Hollywood nell’universo di Kevin Feige.

Leggi anche Quentin Tarantino accusa un film con Harrison Ford di violenza gratuita: “Mi ha offeso”

Fonte: Esquire