Harley Quinn – Sexy costume in vendita per il giorno di San Valentino

Il giorno di San Valentino è dietro l’angolo, ma avete scelto quale regalo fare alla vostra consorte? Il negozio online SuperHeroStuff cerca di fornirci un’idea, mettendo in vendita il sexy costume di Harley Quinn, la psicopatica nonché supersexy consorte di Joker, interpretata da Margot Robbie, che apparirà in Suicide Squad.

La mazza da baseball, per fortuna, non è inclusa nel prezzo.

SuperHeroStuff annuncia così la commercializzazione del costume ispirato alla regina del caos di Suicide Squad, opera scritta e diretta da David Ayer, basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, terzo film del DC Extended Universe. L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 5 agosto 2016 e per il 18 agosto 2016 in Italia.

Ecco Harley Quinn della Suicide Squad

the-origin-of-margot-robbie-s-harley-quinn-revealed-in-suicide-squad-trailer-601292

Suicide Squad vanta un cast composto da Will Smith (The Pursuit of HappynessFocus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCopEasy Money) che interpreta Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney (DivergentThe Water Diviner) che nella serie vediamo nei panni di Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) nel ruolo di Enchantress, Karen Fukuhara che interpreta Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Killer Croc, Jay Hernandez che interpreta El DIablo, Adam Beach nel ruolo di Slipknot, Viola Davis recita nel ruolo di Amanda Waller, e Jared Leto come The Joker. Inoltre sono presenti altri ruoli misteriosi, di cui non ci sono giunte notizie di alcun tipo. Tra gli attori sappiamo che hanno preso parte al cast di Suicide Squad anche Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack, e Common.