Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe: in arrivo il sequel diretto da Bruno Aveillan

La Paramount ha annunciato il suo proposito di sviluppare il sequel del film Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe,  diretto da Tommy Wirkola ed uscito nel 2013, guadagnando più di 220.000.000 $ in tutto il mondo. Il progetto del sequel sembra, tuttavia, non fare molti passi in avanti. Dipende da loro ora: – questa l’espressione che usò lo scrittore  Tommy Wirkola riferendosi senza alcun dubbio alla Paramount, dopo aver consegnato allo studio la sceneggiatura finita, nel mese di novembre. Be’, oggi si scopre che la casa cinematografica americana sta procedendo in avanti riguardo la produzione di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe 2.

Secondo Deadline, lo studio ha appena reclutato  Bruno Aveillan per dirigere il film. Si tratta di un pluripremiato regista commerciale di spot e videoclip, quindi  Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe 2 segnerà il suo vero e proprio debutto alla regia di un lungometraggio destinato alla sala cinematografica. Se volete vedere di cosa è capace, potete controllare la sua pagina di Vimeo.

Niente è stato rivelato riguardo i protagonisti, non sappiamo se effettivamente Jeremy RennerGemma Arterton torneranno anche nel sequel, ma e’ stato dichiarato che Aveillan continuerà le avventure dei fratelli cacciatori di streghe interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton, quindi forse questo significa che il sequel riprenderà dove l’originale ci ha lasciato e che rivedremo entrambi gli attori. Ma, naturalmente, non possiamo essere sicuri di nulla fino a quando lo studio non ce ne da conferma.

Nessuna parola è stata espressa su quando Aveillan inizierà le riprese, ma sappiamo che Adam McKay, Will Ferrell e Kevin Messick sono tutti a bordo come produttori per la Gary Sanchez Productions e  Beau Flynn sta tornando a produrre per FlynnPictureCo.

Fonte: Collider