Han Solo: A Star Wars Story – Tre attrici si contendono il ruolo principale

Continua il casting del film dedicato alla storia di Han Solo, il personaggio cult della saga di Star Wars. Al momento, tre attrici si starebbero contendendo il ruolo da protagonista. In particolare ci riferiamo alla figlia d’arte Zoe Kravitz (X-Men: First Class, Mad Max: Fury Road), Naomi Scott (Terra Nova, Lemonade Mouth) e Tessa Thompson (Creed, Thor: Ragnarok). Si suggerisce, inoltre, che Donald Glover resti il favorito per interpretare il ruolo di Lando Calrissian. Come ricordiamo, l’attore Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo.

Sebbene la protagonista femminile di Han Solo: A Star Wars Story sia attualmente un mistero, è una possibilità che il ruolo in questione sia quello di Sana Starros. Il personaggio fece il suo debutto nella serie a fumetti di Star Wars della Marvel, inizialmente affermando di essere la moglie di Han Solo.

Han Solo: A Star Wars Story – Chi tra Tessa Thompson, Zoe Kravitz e Naomi Scott prenderà il ruolo da protagonista?

La sceneggiatura del film è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Non confermata, invece, la presenza di Joonas Suotamo.

Previsto per il 25 maggio 2018, il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. Ma per i fan di Star Wars questo non deve spaventare. Il 16 dicembre di quest’anno ci aspetta nelle sale Rogue One: A Star Wars Story.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars