Halloween Kills: la nuova foto mostra Michael Myers in azione

La realizzazione è nuovamente diretta da David Gordon Green con sceneggiatura dello stesso regista e di Danny McBride e Scott Teems

Halloween Kills arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre 2021

Halloween Kills è il sequel, diretto da David Gordon Green (George Washington, Lo spaventapassere), del revival di Halloween di John Carpenter, vero e proprio continuo della saga originale che ha cambiato la storia del cinema horror. La realizzazione vedrà nuovamente affrontare, in un testa a testa adrenalinico, Laurie Strode (interpretata da Jamie Lee Curtis) e il serial killer Michael Myers (incarnato da Nick Castle e James Jude Courtney), uno scontro leggendario che è durato per decenni. Nonostante non manca molto alla release del lungometraggio, continuano ad arrivare informazioni in merito al progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Freimann (@rfreimann)

Qualche ora fa, tramite CinemaBlend, è stata condivisa una nuovo foto direttamente dal backstage di Halloween Kills che raffigura Michael Myers in procinto di attaccare, a giudicare dal coltello che ha in mano. Se però si ingrandisce leggermente l’immagine, si può notare che le mani dell’assassino sono insanguinate, indizio che potrebbe far presagire che l’omicidio è appena avvenuto o è stato consumato qualche tempo prima. Ad ogni modo è bello vedere uno scatto così intenso, così che la curiosità dei fan è ampiamente soddisfatta.

Halloween Kills è scritto dallo stesso David Gordon Green con Danny McBride (Vice Principals, The Righteous Gemstones) e Scott Teems (The Quarry, Narcos: Messico) con la produzione di Blumhouse Productions, Home Again Productions, Miramax, Rough House Pictures, Trancas International Films e Universal Pictures. Il cast, invece, è composto da Judy Greer nel ruolo di Karen, Anthony Michael Hall che presta il volto a Tommy Doyle, Will Patton che incarna lo Sceriffo Frank Hawkins, Kyle Richards (Lindsey Wallace), Dylan Arnold nei panni di Cameron Elam, Robert Longstreet nella parte di Lonnie Elam e molti altri ancora. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre 2021.

Leggi anche – Halloween Kills: il trailer ci mostra il terrificante ritorno di Michael Myers

 

Tags: Halloween