Halloween Ends: svelata (a sorpresa) la data d’uscita in streaming della saga horror

Il prossimo capitolo della saga di Laurie Storde e Mike Myers arriverà in streaming su Peacock prima del previsto.

Halloween Kills aveva terrorizzato i fan del genere horror con le sue terribili immagini e le sue uccisioni splatter lo scorso ottobre, rendendo felici gli amanti di questa festa dell’orrore tutta americana ma ormai celebre in tutto il mondo. La saga leggendaria, che ha scritto la storia del cinema contemporaneo per la sua storia assolutamente terrificante e per il suo personaggio principale altrettanto temibile (Mike Myers) , ritornerà sugli schermi – piccoli e grandi – per un ultimo capitolo che promette davvero delle mirabolanti avventure. Il ritorno della protagonista Laurie Strode, interpretata dalla grande attrice Jamie Lee Curtis, renderà solo tutto più gustoso per i fan della saga!

Halloween Ends ha una data d’uscita ufficiale – sia in streaming che nelle sale cinematografiche – e vi sorprenderà!

Le date di uscita di Halloween Ends, ultimo e atteso capitolo della celebre saga horror, coincideranno per il prossimo ottobre: il giorno stabilito sia per la disponibilità in streaming su Peacock che per poterlo apprezzare in mondo visione sul grande schermo è il 14 ottobre 2022! Non manca, dunque, ancora molto per poter sapere chi sarà il prossimo a perire sotto le mani del crudele e cruento Mike Myers, apparentemente immortale e sempre più brutale nelle sue uccisioni!

La trama ufficiale del film recita: “Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte“.