Halloween Ends: il film inizierà le riprese quest’estate

Ecco cosa ha dichiarato il capo della casa di produzione dell'horror, Jason Blum.

A regalare la notizia ai fan dell’imminente inizio delle riprese di Halloween Ends è Jason Blum di Blumhouse

Halloween Ends sarà il terzo e ultimo film della nuova trilogia horror prodotta, appunto dalla casa di produzione di Blum, la Blumhouse. Il franchise con Jamie Lee Curtis – che è tornata ad interpretare il ruolo di Laurie Strode dopo diversi anni – sta per presentarci il secondo film della nuova serie, intitolato “Kills”. Dopodiché arriverà il terzo capitolo che, presumibilmente, chiuderà la saga.

“Kills”, il capitolo due, ha recentemente presentato la sua prima proiezione di prova per un pubblico di circa 200 spettatori. Per fortuna la reazione dei presenti è stata positiva. E oggi Jason Blum, capo della stessa Blumhouse, ha svelato la news che Halloween: Ends inizierà a girare quest’estate. Parlando a The Evolution of Horror, Jason Blum ha dichiarato:

“Kills”, l’ho visto un paio di settimane fa, è incredibile, è super grandioso. La tela su cui è stato progettato il film è straordinaria. Per noi della Blumhouse è molto più grande di ciò che facciamo di solito. È incredibile, è super violento e l’ho adorato. Il terzo film, non inizieremo a girarlo prima di tre o quattro mesi.”

I protagonisti di “Ends” sono: Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, Judy Greer nei panni di Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle, Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace, Dylan Arnold nei panni di Cameron Elam, Robert Longstreet nei panni di Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens come Marion Chambers e James Jude Courtney/Nick Castle come Michael Myers.

Tags: Halloween