Halle Berry e la reazione perfetta alle critiche per le foto hot nuda sul balcone: “c’è chi ha zoomato e chi mente”

A dispetto dell'anagrafe, Halle Berry appare in una condizione impeccabile.

Nella tutina attillata di Catwoman ha deliziato il pubblico di ogni età. Con la prova da Oscar, vinto per il ruolo di Leticia Musgrove in Monster’s Ball – L’ombra della vita, ha smentito chiunque pensasse fosse solo una bella copertina. La sensualità innata ha aiutato Halle Berry a scalare le gerarchie di Hollywood e, ancora oggi, resta quella di sempre. Frequentemente ritratta in pose hot e foto osé su Instagram, l’attrice, 56 anni, si è voluta decisamente superare, in questa occasione. In uno scatto condiviso su Instagram, appare come mamma l’ha fatta, con le dovute accortezze, necessarie a evitare la censura dei social.

Halle Berry in splendida forma alla soglia dei 60 anni

Halle Berry nuda sul balcone - Cinematographe.it

Affacciata sul balcone mentre sorseggia un calice di vino, cela il seno con il braccio, mentre copre le parti intime, attraverso un sapiente uso della ringhiera. Così facendo può dormire sonni tranquilli, scongiurando il rischio di incorrere in sanzioni sulle piattaforme web.

Con gli astuti escamotage, previene qualsiasi provvedimento. A corredo dell’immagine, Halle Berry esprime la natura provocatrice scrivendo un commento lapidario, ma incisivo: “i do what i wanna do”, ossia “faccio quello che voglio”, prima di augurare una felice giornata agli ammiratori.

Le sue curve messe in evidenza contribuiranno all’euforia generale. In calce al posto tanti internauti si sono catapultati, spendendo i loro più calorosi complimenti all’indirizzo dell’interprete. Alla soglia delle 60 primavere sfoggia tuttora un fisico mozzafiato. I maliziosetti confessano di usare lo zoom, nella speranza di scoprire qualche “dettaglio nascosto”. E un follower ne è convinto: chi sostiene di non zoomare, mente. Infine, c’è chi si congratula con Van Hunt, la dolce metà di Halle Berry: lui sì che è un uomo fortunato!  

Leggi anche Eva Green a cuore aperto “amo le donne piene di chiaroscuri, le fidanzatine sono noiose…”