Halle Berry ha imparato come scuoiare uno scoiattolo per il suo nuovo film horror

Il nuovo film di Halle Berry punta a spaventare e a lasciare con il fiato sospeso lo spettatore.

Durante un’intervista per il suo nuovo film Never Let go, diretto da Alexandre Aja, Halle Berry ha parlato del suo rapporto con l’horror e di quanto abbia amato il genere fin dai suoi primi anni d’età. Per prepararsi al film, l’attrice ha raccontato di aver dovuto imparare come scuoiare gli scoiattoli, una cosa piuttosto macabra da fare, non credete?

Di cosa parlerà il nuovo film horror di Halle Berry?

Halle Berry Never let go - cinematographe.it

Il nuovo film di Halle Berry, Never Let Go, è incentrato su una madre e i suoi due figli, gemelli, che cercano di proteggersi dal male in agguato dentro e intorno alla loro casa. Avendo bisogno di rimanere sempre collegati, attraverso delle corde si tengono stretti l’uno all’altro e non si lasciano mai andare. Tuttavia, la situazione precipita quando uno dei ragazzi si chiede se il male sia reale, innescando una terrificante lotta per la sopravvivenza.

Il nuovo film di Halle Berry punta a spaventare e a lasciare con il fiato sospeso lo spettatore. Ad introdurci alla storia, proprio all’inizio del film, c’è una voce fuori campo che dice:  “Niente potrebbe far loro del male finché rimangono in contatto con la loro casa”. Ad un certo punto, Berry dice loro: “So che questa vita è stata dura per voi ragazzi da quando il mondo è finito. Ma il male là fuori è intelligente. Un tocco senza corda è tutto ciò che serve per farvi prendere. Mai lasciare andare. Quella corda è la vostra ancora di salvezza. Mai lasciarla andare.”

L’attrice ha parlato, durante l’intervista, della sua esperienza sul set. “Questi ragazzi non hanno mai lasciato la casa in cui sono nati per 10 anni”, ha continuato Halle Berry. “L’ambiente è stato subito inquietante. Sono stato sfidato a portare la realtà a come sarebbe stata. Che aspetto ha la maternità in una casa nel bosco senza nessuno intorno? Da quando sono diventata mamma, 16 anni fa, interpretare questo tipo di ruoli mi ha emozionato moltissimo. Questo film mi ha ricordato come avrei protetto i miei figli con la mia vita”.

Leggi anche Halle Berry e il clamoroso errore medico: “hanno scambiato i sintomi della premenopausa per un gravissimo caso di herpes”