Halle Berry festeggia i 59 anni con una frecciatina alle esternazioni dell’ex David Justice! [FOTO]

L'attrice Halle Berry si vendica del suo ex marito David Justice, lanciandogli una vera e propria stoccato dopo alcune recenti dichiarazioni.

Venendo dal Midwest, pensavo che una moglie dovesse cucinare, pulire, essere “tradizionale”. Lei non cucinava, non puliva e non sembrava particolarmente materna“. Con queste parole, pronunciate durante la apparizione al podcast All the Smoke di Matt Barnes, l’ex giocatore della MLB David Justice ha svelato i motivi principali per cui nel lontano 1996 pose fine al suo matrimonio con l’attrice Halle Berry. A distanza di una settimana dall’intervista, la star ha risposto alle esternazioni del suo ex con un post su Instagram per festeggiare il suo 59esimo compleanno.

Halle Berry festeggia i 59 anni e risponde con stile alle esternazioni del suo ex marito David Justice

L’attrice premio Oscar Halle Berry lo scorso 14 agosto ha pubblicato una serie di foto su Instagram che la ritraggono sorridente, sdraiata su un letto all’aperto con vista sull’oceano, sorseggiando vino con i piedi e rilassandosi con il suo fidanzato, il musicista Van Hunt. In una foto tiene in mano un biglietto con la scritta “Mamma” e dei cuori disegnati. “Uff…! Cucinare, pulire e fare la mamma“, ha scritto nella didascalia, lanciando una vera e propria stoccata al suo ex marito David Justice.

Halle Berry ha avuto una vita privata piuttosto travagliata, piena di alti e bassi. Nel 2001, dopo due anni di fidanzamento, si è sposata per la seconda volta con il musicista Eric Benét. La loro unione è durata fino al 2004. Dal luglio dello stesso anno fino all’ottobre 2005, è stata fidanzata con l’attore Michael Ealy e dal 2005 al 2010 con il modello canadese Gabriel Aubry con cui ha avuto la sua prima figlia, Nahla Ariela, nata il 16 marzo 2008. Nell’ottobre 2010 ha iniziato una relazione con l’attore francese Olivier Martinez. La coppia si è sposata il 13 luglio 2013, nel Castello di Condé a Vallery, in Francia. Il 5 ottobre 2013 è nato Maceo Robert Martinez. Due anni dopo, la coppia ha annunciato il divorzio.