Halle Bailey ottiene un ordine restrittivo nei confronti dell’ex violento: tutti i dettagli

Dopo un'aggressione fisica, la cantante e attrice Halle Bailey ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del padre di suo figlio.

Halle Bailey ha deciso di intraprendere un’azione legale contro l’ex fidanzato DDG. Lo scorso 13 maggio, la star del live-action La Sirenetta ha ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea nei confronti del rapper/YouTuber ventisettenne (il cui vero nome è Daryl Dwayne Granberry Jr.), dopo il tentativo da parte di quest’ultimo di aggredirla fisicamente all’inizio di quest’anno. I due si sono frequentati per più di due anni prima di separarsi nell’ottobre 2024, meno di un anno dopo essere diventati genitori del piccolo Halo, nato nel dicembre 2023.

Halle Bailey ottiene un ordine restrittivo nei confronti dell’ex DDG: i dettagli

Nella richiesta depositata a Los Angeles e ottenuta dal notto sito TMZ, Halle Bailey sostiene che i due abbiano litigato nel gennaio 2025. Nel corso del diverbio, DDG le avrebbe sbattuto il viso contro il volante di un’auto. La protagonista de La Sirenetta sostiene che nell’aggressione ha riportato lividi sul braccio e un dente scheggiato. “Ho smesso di reagire perché stavo molto male. Darryl non capisce l’impatto delle sue azioni su Halo. Spesso mi insulta verbalmente davanti a lui“, si legge nei documenti. La cantante e attrice statunitense ha poi descritto altri litigi tra loro.

Halle Bailey ha sottolineato di aver fatto tutto il possibile per evitare una causa in tribunale. “Ho cercato di placare Darryl permettendogli di accedere ad Halo, anche se non è con Halo e spesso lo lascia con sua madre. Ho facilitato le sue visite, ovunque mi trovassi e spesso all’ultimo minuto. Mi rendo conto che non c’è modo di placare Darryl. Non posso più permettere questi abusi. Non posso continuare a vivere così“, ha dichiarato l’attrice nella documentazione. Al momento, DDG non ha rilasciato al momento alcuna dichiarazione.