Hailey Bieber rivela la sua particolare “voglia” in gravidanza: “non avete il permesso di giudicare” [FOTO]

Sia lei sia il marito non stanno più nella pelle all'idea di dare il benvenuto al primo figlio.

Hailey Bieber non vede l’ora di diventare mamma! La modella e guru del benessere, 27 anni, è euforica all’idea e, dopo aver a lungo taciuto sui social, ora non esita più a condividere i più piccoli momenti della preparazione al grande evento. Al sesto mese di gravidanza, ha certe voglie… insolite. Tipo? Insalata di uova sopra un sottaceto con salsa piccante. “E no, non avete il permesso di giudicare!!”, aggiunge alla Instagram Stories condivisa mercoledì.

Hailey Bieber colpita da uno “strano appetito”: la modella e guru del benessere confessa le sue voglie insolite

Hailey Bieber confessa la sua voglia insolita - Cinematographe.it

La splendida notizia è stata data da Hailey e Justin Bieber la settimana scorsa, in un dolce video raffigurante la cerimonia di rinnovo dei voti alle Hawaai. Convolati a nozze per la prima volta nel settembre del 2018, tra loro è puro idillio. Al contrario di quanto riferivano le malelingue, vivono una storia da favola e sono convinti di poter diventare dei fantastici genitori. Si supportano a vicenda, fiduciosi nelle potenzialità del partner.

Hailey Bieber confessa la sua voglia insolita - Cinematographe.it

Una fonte anonima ha confidato a ET Online che sono entusiasti all’idea di avere una famiglia tutta loro. Desiderano avvicinarsi, imparare insieme e condividere l’esperienza. Approfittano di ogni momento, trascorso in compagnia di amici e familiari da entrambe le parti. Sentono la genitorialità eleverà la relazione a un livello intoccabile e rafforzerà il legame.

Sia la maternità sia la promessa li considerano un nuovo inizio e un modo per passare al livello successivo. Hailey Bieber – ha riferito l’insider – sta andando alla grande e ogni giorno risplende sempre di più. Pensa sia una benedizione dal cielo. Le preghiere sono state esaudite ed è affiatatissima con Justin, che mette lei e il bebè in cima alla lista delle priorità.

Leggi anche Tony McFarr, Stuntman di Chris Pratt in Guardiani della Galassia e Jurassic World, scomparso a 47 anni