Hailee Steinfeld di Pitch Perfect 3 interessata al ruolo di Batgirl

L'attrice Hailee Steinfeld di Pitch Perfect 3 sarebbe interessata ad avere il ruolo di Batgirl nel prossimo film DC Comics diretto da Joss Whedon

Ci vorranno probabilmente alcuni mesi, se non un anno o più, prima di avere qualche notizia concreta per l’imminente film Batgirl di Joss Whedon, che è ancora nelle fasi di completamente della sceneggiatura – ma solo perché non ha iniziato i casting non significa che le attrici non possono mostrare interesse per il ruolo altamente ambito.

Durante il tour mondiale della stampa per la sua prossima uscita Pitch Perfect 3, che uscirà nelle sale americane la prossima settimana, la star nominata all’Oscar Hailee Steinfeld è stata intervistata da MTV International e ha insistito sul fatto che era interessata a qualche ruolo da supereroe, inizialmente ha cercato di girare intorno alla domanda. Tuttavia, quando l’intervistatore ha detto che potrebbe interpretare alla grande Barbara Gordon, la Steinfeld – con un grande sorriso – risponde: “Grazie, non mentirò, è una specie di cosa che stavo pensando”. Quindi continua timidamente, “Ma non ero … non sapevo se … cosa dire, mi piacerebbe molto.”

Nel frattempo, la sua co-star Rebel Wilson esprime interesse anche per un potenziale ruolo in un film di supereroi, preferibilmente uno più adatto ai suoi punti di forza, vale a dire la comicità.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01FMMBC5C,B00AENXXFC,B016WEJXGO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0d44754-e375-11e7-8200-b7868d257085′]

Tags: DC Comics