Gwyneth Paltrow su Dakota Johnson, compagna del suo ex marito: “Le voglio molto bene”

Altro che rivali: Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson sono amiche per la pelle!

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Gwyneth Paltrow manda un messaggio pieno d’amore a Dakota Johnson, attuale compagna del suo ex marito

Altro che rivalità! Tra Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson, ex moglie e attuale fidanzata di Chris Martin, il frontman del gruppo Coldplay, c’è un grande rispetto e un gran bene. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, un utente ha chiesto alla Paltrow se sia affezionata all’attuale fidanzata del suo ex marito. La founder di Goop ha risposto senza esitare “Le voglio molto bene“. Che tra le due ci fossero dei buoni rapporti si sapeva già da tempo, visto che lo scorso anno erano stata avvistate insieme durante un show di Gucci a Los Angeles.

Gwyneth Paltrow; cinematographe.it

Quella su Dakota Johnson non è stata l’unica domanda a cui Gwyneht Paltrow ha risposto. Uno dei suoi follower le ha chiesto “Credi sia possibile superare un divorzio?“. La sua risposta è stata: “Assolutamente sì. Credo sia un’enorme opportunità di venire a patti con la realtà, capendo chi sei, cosa desideri e cosa ti meriti di ottenere“. Il suo divorzio con Chris Martin, d’altronde, ha inaugurato l’era del “conscious uncoupling“, ossia del divorzio amichevole e consapevole, soprattutto per il bene dei loro due figli, Apple e Moses.