Gwyneth Paltrow e le parole d’affetto per il suo ex marito Chris Martin: “È ancora la mia famiglia”

Nonostante il divorzio, Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay Chris Martin sono rimasti in ottimi rapporti. "È la mia famiglia", ha dichiarato l'attrice.

Oltre dieci anni d’amore e due figli insieme, Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. Nonostante il divorzio, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il frontman dei Coldplay, l’amore si è trasformato in bene. Durante il suo summit annuale Goop Health a Santa Monica, l’attrice Premio Oscar ha avuto l’occasione di rispondere alle domande dei partecipanti all’evento, rivelando il legame che ha con il suo ex marito, oggi compagno dell’attrice Dakota Johnson.

Gwyneth Paltrow e le parole d’affetto per il suo ex marito Chris Martin

Gwyneth Paltrow; cinematographe.it

Sono ancora molto vicina al mio ex marito. Ci siamo in un certo senso trasformati in una vera famiglia. So che sembra davvero strano dirlo, ma ora è come se fosse mio fratello“, ha esordito Gwyneth Paltrow. L’attrice ha poi proseguito: “Per le persone è difficile da capire, ma mi sono realmente impegnata quando ho deciso che sarebbe rimasto la mia famiglia e penso che abbiamo sofferto molto meno grazie a quell’approccio. Penso che sia incredibilmente doloroso per una donna, quando hai unito il tuo DNA con un uomo, non avere alcun contatto, provare astio o non avere più nulla tra di voi. Se riuscite a farlo, trasformatelo in un altro tipo di rapporto e famiglia. Quello è ciò che siamo riusciti a fare, grazie al cielo“. La star, il 29 settembre 2018, ha sposato il produttore Brad Falchuk, regista della celebre serie American Horror Story (insieme a Ryan Murphy), conosciuto nel 2010 sul set della serie tv Glee.