Come sono a letto Brad Pitt e Ben Affleck? Le pagelle di Gwyneth Paltrow

Senza prendersi troppo sul serio, Gwyneth Paltrow mette a paragone le qualità dei suoi ex Brad Pitt e Ben Affleck tra le lenzuola.

Gwyneth Paltrow mette a confronto le doti sessuali dei suoi ex più famosi come Brad Pitt e Ben Affleck. Intervenuta nel podcast Call Her Daddy, l’attrice, 50 anni, ha toccato l’argomento, scendendo anche in particolari piuttosto bollenti. A tal proposito, ha dichiarato che non se lo sarebbe mai immaginata di dirlo in maniera così spudorata, soprattutto perché l’avrebbe ascoltata la figlia! A precisa domanda su quale fosse il miglior amante tra le star del grande schermo americano, Gwyneth Paltrow ha preferito non prendere posizione. Per lei è impossibile schierarsi con l’una o l’altra parte. Ciò poiché entrambi l’hanno fatta stare bene, pur avendo stili diversi, quasi agli antipodi.

Gwyneth Paltrow giudica le doti a letto di Brad Pitt e Ben Affleck: di entrambi conserva un ottimo ricordo

Gwyneth Paltrow giudica le doti a letto di Brad Pitt e Ben Affleck - Cinematographe.it

Gwyneth Paltrow ha spiegato di aver avuto una magnifica alchimia con Brad Pitt, il più romantico dei due. All’epoca in cui fecero coppia (dal 1994 al 1997) credeva fosse l’uomo della sua vita. Dal canto suo, Ben Affleck (suo partner dal 1997 al 2000) era eccellente tra le lenzuola, dal punto di vista tecnico. Inoltre, era spesso in grado di farla ridere, avendo lo stesso senso dello humour, sebbene ci litigasse più di frequente. L’analisi sulle qualità amatoriali ha fornito spunto per un po’ di battute calienti, anche da parte del conduttore del programma, Alex Cooper, secondo cui Jennifer Lopez è una donna davvero fortunata: che Dio la benedica e – ha commentato – tutto ciò che sta ottenendo laggiù!

Dei due Gwyneth Paltrow conserva degli splendidi ricordi e ancora oggi hanno dei buoni rapporti. Dei punti in comune Brad e Ben ce l’hanno: oltre al talento nel lavoro e alla bellezza, sono entrambi degli ottimi baciatori.

Leggi anche Quella volta che Margot Robbie ha rovinato un’audizione per abuso di farmaci: “Ero fuori di testa, è stato terribile”