Guida Romantica a posti perduti: il poster del film con Clive Owen e Jasmine Trinca

Ecco il poster del film Guida romantica a posti perduti, di Giorgia Farina, presentato in anteprima alle Giornate degli Autori 2020 e in arrivo nei cinema.

Ecco il poster del film Guida romantica a posti perduti di Giorgia Farina con un cast internazionale composto da Clive Owen Jasmine Trinca Irène Jacob e Andrea Carpenzano e in uscita a fine settembre

Presentato come evento speciale alle Giornate degli Autori nell’ambito della 77ª Mostra del Cinema di Venezia, Guida romantica a posti perduti è il nuovo film di Giorgia Farina con nel cast Clive Owen, Jasmine Trinca, Irène Jacob, Andrea Carpenzano che uscirà in sala il 24 settembre distribuito da Lucky Red. Un road movie attraverso l’Europa alla ricerca di luoghi inesplorati, dimenticati e sconosciuti, proprio come la coppia che parte alla volta di questa nuova esperienza, lontano dalla morsa di routine quotidiana che imprigiona entrambi. “Una storia piccola, leggera e intima”, spiega la regista Giorgia Farina: “lo sfioramento di due anime alla ricerca della chiave di lettura della loro esistenza. Come narratrice il mio desiderio è quello di risvegliare nel pubblico la curiosità e la necessità di concedersi un viaggio alla ricerca dei propri posti perduti nascosti tra le pieghe della vita”. Guida romantica a posti perduti è prodotto dalla Oplon Film in collaborazione con Rai Cinema, in associazione con la Lucky Red e la IBC Movie. È scritto da Giorgia Farina insieme a Carlo Salsa e Heidrun Schleef, la direzione della fotografia è affidata a Timo Salminen, la scenografia è curata da Alessandro Vannucci, i costumi da Massimo Cantini Parrini, il montaggio a Paola Freddi, e le musiche originali sono a cura di Emanuele De Raymondi.

Sinossi: Benno e Allegra, lui ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, lei, vent’anni di meno è una blogger di viaggi, con molta fantasia. Entrambi vivono mentendo e non hanno alcuna intenzione di cambiare. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia. Il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove sostenendosi a vicenda i due si riscoprono l’una grazie all’altro.

Ecco il poster

Guida romantica a posti perduti - cinematographe.it